
La nostra storia
La nostra storia inizia nell'ormai lontano 2016, grazie allo spirito di iniziativa dell'attuale titolare, Mariarosaria, che decide di avviare l'attività in ricordo della propria mamma Anna, da cui il nome del nostro B&B.
Mariarosaria, si dimostra da subito la persona ideale per la gestione del B&B: essendo da sempre un'appassionata del "fai da te" casalingo, spesso arricchisce gli appartamenti con le proprie creazioni, sempre molto apprezzate.
Naturale è il rapporto che riesce a stabilire con i propri ospiti, come confermato dai numerosi feedback che riceve ogni giorno.
All'aspetto umano ed artistico,

Mariarosaria unisce perfettamente il proprio ruolo manageriale, occupandosi di tutto ciò che riguarda l'organizzazione della struttura e risultando, così, il vero punto di forza del nostro B&B.
Non trascurabile, per Mariarosaria, il supporto del suo adorabile marito Enrico, anch'egli apprezzatissimo dagli ospiti.
Dopo diversi anni di attività, ancora oggi, siamo mossi dallo stesso entusiasmo che provammo al momento della prima prenotazione ricevuta, con in mente ben saldo il motivo dei nostri sforzi: la soddisfazione dei nostri ospiti.